Staay Food Group lancia una propria brand identity per le sue tre varietà esclusive di pere club. Le rinomate Dazzling Gold, Early Desire e Red Conference saranno ora commercializzate con il marchio "Deliciously Dressed". Con questo nome, le varietà club saranno riunite sotto un unico ombrello. Grazie allo sviluppo, ad esempio, di imballaggi propri, siti web e camion con adesivi accattivanti, le varietà club saranno d'ora in poi più visibili.
© Staay Food Group
Pera Dazzling Gold
Ottimo raccolto
In linea con la nuova immagine, il raccolto di questa stagione è di ottima qualità. Sia le dimensioni e la colorazione sia la qualità dei frutti e il volume sono di alto livello grazie alle buone condizioni di coltivazione e alle numerose ore di sole. La Red Conference e la Early Desire sono già state raccolte, mentre la Dazzling Gold sarà raccolta in ottobre. Al momento, le previsioni per questa pera sono ottime.
© Staay Food Group
Pera Early Desire
Crescita della superficie coltivata e del volume
Il trio di varietà club ha registrato uno sviluppo eccellente negli ultimi anni. Le pere vengono ora vendute ad aziende di vendita al dettaglio, ristorazione e commercio all'ingrosso in oltre 25 nazioni europee. I mercati di sbocco più importanti sono Paesi Bassi, Germania, Polonia, Ungheria e Regno Unito.
Negli ultimi anni anche la superficie coltivata è cresciuta costantemente e le piantagioni sono sempre più produttive. Dall'avvio della Red Conference, la superficie coltivata è cresciuta fino a circa 40 ettari. Grazie all'esclusivo modello club, Staay Food Group è in grado di mantenere costantemente in equilibrio la domanda e l'offerta di queste pere. Considerato l'interesse del mercato, l'azienda ha l'ambizione di espandere ulteriormente la superficie coltivata.
© Staay Food Group
Pera Red Conference
Fruit Attraction e altre fiere
La nuova brand identity sarà presentata allo stand di Staay Food Group in Hall 6 durante la fiera internazionale Fruit Attraction di Madrid. All'interno del tema "Deliciously Dressed", a Madrid la Red Conference sarà al centro dell'attenzione: "Deliciously dressed in red!". Le pere verranno presentate al meglio anche alla prossima fiera dell'orticoltura di Houten (Paesi Bassi) e a Fruit Logistica di Berlino (Germania).
© Staay Food Group
Per maggiori informazioni:
Mark Loojenga, Miriam van Erk
Staay Food Group
+31 (0)180 6799179
[email protected]
www.staayfoodgroup.nl