Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per la sudafricana Lekkewaan

Nuovi modelli ampliano la gamma dei veicoli agricoli elettrici

Lekkewaan, azienda sudafricana specializzata in veicoli agricoli e da tempo libero a batteria, ha ampliato la propria offerta e la presenza regionale a sei anni dal debutto sul mercato. L'azienda, che progetta mezzi all'insegna di resistenza, efficienza e convenienza, dichiara di aver venduto oltre 3.000 unità in tutto il Paese.

© Lekkewaan

Lekkewaan ha iniziato con un solo prodotto, il Lekke TailG 1.3, pensato per offrire un trasporto elettrico affidabile e adatto alle condizioni delle aziende agricole sudafricane. Oggi propone otto modelli specializzati, destinati a produttori, vivai e comunità rurali. La crescita è sostenuta da una rete nazionale che comprende quattro magazzini a Wellington, Tzaneen, Centurion e Addo, oltre a più di 80 agenti che garantiscono disponibilità di mezzi, ricambi e assistenza post-vendita.

© Lekkewaan

"Lekkewaan è nata dal principio di un'innovazione pratica", ha dichiarato il general manager Pierneef Smit. "Siamo orgogliosi dei traguardi raggiunti in soli sei anni: da un singolo prodotto a una gamma completa, da un'idea a un marchio riconosciuto con migliaia di clienti soddisfatti. Sono persino andato in Cina per progettare personalmente il Lekkewaan Noddy, ed è per questo che non troverete un modello simile altrove".

© Lekkewaan

L'azienda ha esteso la sua presenza anche oltre i confini sudafricani, con agenti in Namibia, Mozambico, Botswana e Zimbabwe, e piani di espansione in altri mercati. In Australia, un agricoltore di Mildura ha acquistato tre veicoli Lekkewaan Noddy dopo averne confrontato prezzo e funzionalità con le alternative locali; da allora il modello ha guadagnato popolarità nel mercato agricolo australiano.

© Lekkewaan

Guardando al futuro, Lekkewaan punta ad ampliare ulteriormente la propria gamma e a rafforzare la rete di agenti, continuando a fornire soluzioni di trasporto elettrico al settore agricolo in Sudafrica e all'estero.

© LekkewaanPer maggiori informazioni:
Lekkewaan
+27 64 933 2628
[email protected]
www.lekkewaan.co.za

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi