La principale fiera asiatica dedicata alla frutta e alla verdura fresca torna all'AsiaWorld-Expo da oggi, mercoledì 3 settembre, a venerdì 5, con un'edizione che si preannuncia la più dinamica e internazionale di sempre, ricca di novità capaci di catalizzare l'attenzione dei professionisti del settore.
Asia Fruit Logistica rappresenta l'unico appuntamento in Asia in grado di coprire l'intera catena del valore dell'ortofrutta fresca: dai prodotti e soluzioni più innovative, ai servizi di supporto, passando per la logistica e le strategie di marketing. Per le imprese italiane, la manifestazione costituisce un'occasione strategica per rafforzare la propria presenza in un mercato in continua espansione, sempre più interessato alla qualità, alla sicurezza alimentare e alla distintività dei prodotti del made in Italy.
© Asia Fruit Logistica
Partecipare significa poter:
- incontrare buyer e distributori di tutta l'Asia, aprendo la strada a collaborazioni commerciali di medio-lungo periodo;
- analizzare da vicino i trend di consumo e i movimenti della concorrenza, acquisendo dati utili per pianificare investimenti mirati;
- creare relazioni ad alto livello con interlocutori chiave in ogni comparto del commercio ortofrutticolo asiatico;
- scoprire innovazioni e nuovi prodotti capaci di ispirare lo sviluppo di linee dedicate a un pubblico sempre più attento e segmentato;
- condividere know-how ed esperienze con operatori internazionali, stimolando idee e soluzioni per far crescere il proprio business.
Non mancherà una qualificata presenza di aziende italiane, pronte a testimoniare il valore della filiera nazionale e a consolidare il legame con mercati che guardano con grande interesse a produzioni di qualità, autenticità e sostenibilità.
In questo scenario, l'Italia può giocare una partita di primo piano: grazie alla sua posizione strategica nel Mediterraneo, alla reputazione costruita su qualità e sicurezza alimentare e a un patrimonio unico di varietà ortofrutticole, il nostro Paese si propone come un partner ideale per il mercato asiatico.
| ESPOSITORI | HALL | STAND |
| Consorzio Melinda SCA | 3 | 3C26 |
| Jingold spa | 3 | 3E37 |
| UNITEC S.P.A. | 3 | 3F37 |
| CSO Italy | 3 | 3P22 |
| Infia SRL | 3 | 3P22 |
| Kikoka Europe Scarl | 3 | 3P22 |
| Oranfrizer/Unifrutti | 3 | 3P22 |
| Origine Group Soc. Cons. a r.l. | 3 | 3P22 |
| Rivoira Giovanni & Figli Spa | 3 | 3P22 |
| RK Growers | 3 | 3P22 |
| Morando & C Srl | 3 | 3S53 |
| VIP Val Venosta | 3 | 3V21 |
| VOG - Home of apples | 3 | 3V21 |
| O.P. Vittoria Tomatoes Soc.coop. | 5 | 5Q20 |
| A.O.A. Associazione Ortofrutticoltori Agro | 5 | 5Q26 |
| Italian Fruit Village (Consorzio Edamus) | 5 | 5Q26 |
| Terra Orti | 5 | 5Q26 |
| PND srl | 5 | 5Q28 |
| Sorma Group | 5 | 5R19 |
| Novafruit Srl | 5 | 5R27 |
Per maggiori informazioni:
www.asiafruitlogistica.com