Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Casalasco

Il cuore della filiera italiana del pomodoro trasformato al Fine Food Australia 2025

Casalasco, gruppo agroalimentare leader nella selezione, coltivazione, trasformazione del pomodoro, confezionamento e commercializzazione dei suoi derivati, parteciperà per il secondo anno consecutivo al Fine Food Australia, la più importante fiera del Paese dedicata al settore dell'agroalimentare, in programma dall'8 all'11 settembre 2025 presso l'ICC di Sydney. Un appuntamento strategico per consolidare la presenza del Gruppo nell'area australiana, una zona fortemente strategica per proseguire il percorso di espansione internazionale e raccontare a una platea internazionale il valore del modello integrato di filiera 100% italiana.

Allo stand HH39, Casalasco presenterà le due anime complementari della propria attività: da una parte, l'identità solida del brand Pomì, sinonimo di pomodoro italiano tracciato, lavorato in poche ore dalla raccolta e coltivato secondo standard elevati di qualità e sostenibilità; dall'altra, la propria expertise industriale in ambito co-manufacturing e private label, con soluzioni su misura per i partner internazionali del canale retail, food service e industriale.

© Casalasco

Con oltre 70 Paesi raggiunti tramite la commercializzazione dei suoi prodotti, Casalasco si presenta a Sydney come una delle principali realtà internazionali nella trasformazione del pomodoro, forte di una filiera agricola controllata che coinvolge più di 800 aziende agricole e cinque stabilimenti produttivi all'avanguardia.

Durante i quattro giorni di fiera, buyer e operatori avranno l'occasione di scoprire da vicino tutta la gamma Pomì e conoscere nel dettaglio le capacità produttive dell'azienda e le molteplici soluzioni che è in grado di proporre.

La partecipazione a Fine Food Australia 2025 rappresenta un ulteriore passo nella strategia di crescita del Gruppo, fondata su tre direttrici chiave: internazionalizzazione, innovazione di prodotto e sostenibilità.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi