Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
José Velasco, CEO di El Ciruelo:

"Il consumo di drupacee è stato buono e la domanda ha superato la nostra offerta"

La campagna spagnola delle drupacee sta volgendo al termine e, nonostante le difficoltà dovute alle condizioni climatiche avverse in origine, ha registrato un buon consumo nei primi mesi della stagione.

© El Ciruelo

"È stata una campagna difficile a causa dell'instabilità climatica, che ci ha costretti a prestare molta attenzione a qualsiasi evenienza - ricorda José Velasco, CEO di El Ciruelo - Tuttavia, per Murcia sarà una campagna positiva in termini generali, dato che la frutta ha presentato un alto contenuto di zuccheri e, grazie al clima favorevole di maggio e giugno in tutta Europa, il consumo è stato buono e la domanda ha superato la nostra offerta".

In questa campagna El Ciruelo supererà le 40.000 tonnellate di frutta a nocciolo e stima di raggiungere una produzione di circa 70.000 tonnellate di uva da tavola, in linea con le previsioni di inizio campagna, che ora è arrivata a metà strada.

© El Ciruelo

Nella prossima edizione di Fruit Attraction, che si terrà a Madrid dal 30 settembre al 2 ottobre, l'azienda continuerà a proporre tutte le novità che emergeranno durante la campagna e presenterà tutte le opzioni dei suoi nuovi imballaggi, sia quelli prodotti in Spagna che quelli prodotti in Brasile. "Questo ci permette di mostrare ai nostri clienti tutte le alternative disponibili e di adattarci alle loro esigenze in ogni mercato", sottolinea Velasco.

"Fruit Attraction sta diventando una fiera di riferimento nel calendario. Si svolge in un momento chiave della campagna, e ciò ci permette di aggiornare i risultati della prima parte del raccolto, analizzare la chiusura della stagione e rivedere i dati relativi all'uva importata dalle nostre aziende agricole in Brasile e da altre origini".

© El Ciruelo

"Madrid è diventata un punto d'incontro per tutti i paesi produttori, sia europei che di altri continenti. La fiera si svolge in un momento opportuno per pianificare le nuove stagioni e realizzare un'analisi congiunta delle sfide e delle soluzioni tra clienti e produttori, condividendo idee e coordinando strategie in vista della prossima campagna", sostiene José Velasco.

El Ciruelo accoglierà i suoi visitatori a Fruit Attraction presso lo stand 7C18, in Hall 7.

Per maggiori informazioni:
El Ciruelo S.L.
Autovía Alhama
Cartagena, Km 2,5
30840, Murcia - Spagna
+34 968 630 645
[email protected]
www.elciruelo.com

Articoli Correlati → Vedi