Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Portare in Sudafrica le principali varietà mondiali di mele e pere

"Nella Business Unit Pome Fruit della TopFruit, facciamo molto più che coltivare frutta: costruiamo relazioni, creiamo opportunità e favoriamo successi duraturi. Da oltre quarant'anni collaboriamo con i principali breeder e proprietari di varietà di tutto il mondo per valutare, commercializzare e proteggere mele e pere premium in Sudafrica", ha affermato Corné Grundlingh, responsabile della Business Unit Pome Fruit della TopFruit.

"Se siete proprietari di varietà e cercate un partner affidabile per introdurre la vostra varietà in una delle regioni frutticole più dinamiche al mondo, TopFruit è la vostra porta d'accesso al mercato sudafricano", ha continuato Grundlingh.

© TopFruit

Esperienza comprovata nella gestione delle varietà
"Gestiamo con orgoglio alcuni tra i marchi di mele e pere più noti al mondo, tra cui JAZZ™, ENVY®, Pink Lady®, Joya®, Cosmic Crisp®, Kiku®, Rockit®, Eden Gold®, Sassy™, Cape Fire® e Opal®. Ogni marchio del nostro assortimento è stato accuratamente selezionato per le sue prestazioni, l'attrattiva per i consumatori e il potenziale commerciale, e supportato da solide attività di marketing e tutela del marchio", ha spiegato Grundlingh.

Valutazione completa delle varietà e commercializzazione
Prima che una nuova varietà raggiunga il mercato, TopFruit conduce una rigorosa valutazione locale per assicurarsi che prosperi nel clima unico del Sudafrica e soddisfi le esigenze del mercato. Grundlingh ha aggiunto: "Supervisioniamo l'intero processo, dai frutteti sperimentali e dalla consulenza tecnica ai protocolli post-raccolta e al controllo qualità".

© TopFruit

Protezione della proprietà intellettuale e del marchio di livello mondiale
"Proteggere il vostro investimento è la nostra priorità. Il nostro team esperto tutela i diritti di piantagione, garantisce rigorosi standard di qualità e preserva l'integrità del marchio in ogni fase della produzione e della commercializzazione.

Collaborando con TopFruit, potrete beneficiare di un posizionamento premium sul mercato, grazie a campagne di marketing strategiche e supporto tecnico alla produzione, per mantenere coerenza e qualità. Disponiamo di solide reti di coltivatori nelle principali regioni produttive del Sudafrica e offriamo ritorni a lungo termine attraverso diritti di piantagione protetti e strategie di commercializzazione sostenibili.

Collaboriamo a stretto contatto con coltivatori, esportatori e operatori commerciali per garantire che la vostra varietà raggiunga il suo pieno potenziale, sia a livello locale che internazionale", ha sottolineato Grundlingh.

"Fate crescere la vostra varietà e il vostro marchio in Sudafrica"
"Che abbiate una nuova varietà promettente, una varietà consolidata o un marchio pronto per l'espansione, vi invitiamo a unirvi alla nostra rete e a vedere la vostra varietà prosperare in Sudafrica", ha concluso Grundlingh.

Per maggiori informazioni:
Corné Grundlingh
TopFruit
+27 83 652 6337
[email protected]

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi