Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jill Whitheyman della Good Natured Berries

"Conosciamo i piccoli frutti e sappiamo come far arrivare i migliori in Asia"

Coltivati ​​con passione e ricchi di sapore: questa è la promessa della Good Natured Berries, che si presenta ad Asia Fruit Logistica 2025 con fragole, lamponi e more.

Con la crescente domanda in tutta l'Asia di frutta di qualità, sicura e deliziosa, la Good Natured Berries porta fragole dolci e succose, lamponi dal colore intenso e more dal sapore deciso a un pubblico completamente nuovo.

© Nichola McGregor | FreshPlaza.it

"Asia Fruit Logistica è il palcoscenico perfetto per mostrare al mondo cosa rende i nostri piccoli frutti così speciali: coltivati ​​con passione, ricchi di sapore e consegnati in perfette condizioni", ha affermato Jill Witheyman, responsabile marketing della Good Natured Berries. "Siamo specialisti dei piccoli frutti, è nel nostro DNA. Li conosciamo e sappiamo come far arrivare i migliori in Asia".

"Esportiamo fragole, lamponi e more sui mercati asiatici e mediorientali, gli stessi piccoli frutti di alta qualità per cui siamo conosciuti in Europa e oltre. Sebbene il continente europeo rimanga il nostro mercato più grande, l'Asia e il Medio Oriente sono in rapida crescita e rappresentano per noi delle interessanti opportunità. Stiamo assistendo a una crescente domanda di piccoli frutti di qualità premium e dal sapore eccellente, in particolare in mercati come Hong Kong, Singapore e gli Emirati Arabi Uniti, dove i consumatori sono alla ricerca di frutta sicura, tracciabile e deliziosa".

© Nichola McGregor | FreshPlaza.it

Negli ultimi anni, la domanda di piccoli frutti freschi e di alta qualità è cresciuta significativamente in Asia e Medio Oriente. "L'aumento del reddito disponibile, una maggiore attenzione alla salute e al benessere e la voglia di frutta di alta qualità e ricca di sapore hanno guidato questa crescita. I consumatori vogliono il meglio e i nostri piccoli frutti, coltivati ​​con passione e trattati con cura, sono perfettamente in grado di soddisfare tale domanda", ha concluso Jill.

Good Natured Berries sarà presente ad Asia Fruit Logistica, stand 5W22.

Per maggiori informazioni:
Jill Witheyman
Good Natured Berries
[email protected]
www.goodnaturedberries.com

Articoli Correlati → Vedi