Fruitist, precedentemente nota come Agrivision, ha annunciato il lancio di Fruitist Snack Cups, una soluzione pronta all'uso che rende la frutta fresca facile da consumare e appetitosa come uno snack confezionato, ma più sana.
Note per le loro dimensioni eccezionali, il sapore, la croccantezza e la freschezza, le coppette sono riempite con mirtilli di prima qualità Fruitist, offrendo un'esperienza unica a ogni morso. Progettate per gli stili di vita frenetici di oggi, le Fruitist Snack Cups offrono il meglio dell'ortofrutta in un formato portatile, ideale per il pranzo al sacco, la borsa della palestra, i viaggi o il frigorifero dell'ufficio, e rappresentano un'alternativa più pulita e naturale agli snack trasformati.
"Le persone vogliono snack gustosi e nutrienti che si adattino alle loro abitudini, quindi abbiamo creato le Snack Cups per soddisfare le loro esigenze", ha affermato Steve Magami, cofondatore e Ceo di Fruitist. "Non si tratta solo di un nuovo formato, ma della continuazione del nostro impegno a rendere gli snack salutari piacevoli e accessibili ovunque".
Le Snack Cups sono state lanciate per la prima volta all'inizio di quest'anno presso la Harvard Business School, dove Magami ha tenuto una lezione agli studenti MBA sull'importanza dell'innovazione nel settore degli alimenti freschi, mostrando come formati come le Snack Cups possano rendere le scelte salutari più piacevoli e accessibili per i consumatori sempre in movimento.
© Fruitist
Dal lancio dei suoi primi prodotti nel 2020, Fruitist si è impegnata a porre fine alla "roulette dei piccoli frutti", un'esperienza fin troppo comune caratterizzata da frutti dalle dimensioni, dal gusto e dalla consistenza incostanti. Le Snack Cups estendono questa promessa, garantendo che ogni confezione soddisfi gli elevati standard di qualità e freschezza del marchio.
Il lancio avviene in un momento di rapida crescita di Fruitist nel settore degli snack freschi. Il marchio è diventato una delle aziende di beni di consumo in più rapida crescita, superando di recente i 400 milioni di dollari di vendite annue, entrando a far parte della classifica Disruptor 50 della CNBC e raggiungendo una valutazione di 1 miliardo di dollari.
Le Snack Cups rappresentano il prossimo passo nella rapida espansione di Fruitist e nella sua missione di promuovere uno snacking piacevole e nutriente. A partire da settembre, saranno disponibili nei club store, nei negozi al dettaglio nazionali e regionali e nei negozi di alimentari gourmet di tutta la nazione.
I prodotti Fruitist sono già presenti sugli scaffali dei principali rivenditori. Attualmente, i prodotti a marchio sono venduti in 28 Paesi e in oltre 12.500 punti vendita al dettaglio in Nord America.
Per maggiori informazioni:
Fruitist
www.fruitist.com