Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'offerta di patate dolci egiziane ha incontrato la domanda

Dopo un avvio difficile della stagione delle patate dolci egiziane, l'offerta è finalmente riuscita ad allinearsi alla forte domanda. A spiegarlo è Rayan El Sawy, presidente di Egyptian Emirati Import & Export: "Recentemente, la situazione delle patate dolci è migliorata in modo significativo, in particolare per quanto riguarda le quantità e i calibri ordinati. Siamo riusciti a esportare le quantità richieste ai nostri clienti in tempo e stiamo attualmente preparando le prossime spedizioni in tutta Europa. Il mese scorso, c'era una domanda molto forte e persino una carenza nei calibri richiesti, ma ora tutte le quantità e i calibri sono disponibili per l'esportazione".

© Egyptian Emirati Import and Export

Con un'offerta sufficiente e una domanda a un livello stabile, il momento è favorevole per l'esportatore egiziano. El Sawy spiega: "Al momento, la stagione delle patate dolci si trova in acque tranquille, poiché la domanda è forte e l'offerta è abbondante. Dobbiamo molto alla trasparenza e alla credibilità che abbiamo costruito tra i nostri clienti abituali, i quali sanno di poter contare su consegne puntuali. Crediamo anche che i prezzi attuali siano molto ragionevoli per tutte le parti. Come sappiamo, le quotazioni globali sono solitamente elevate all'inizio della stagione, per poi diminuire gradualmente fino a stabilizzarsi a un certo livello. Tuttavia, tendono di solito a salire leggermente di nuovo verso la fine della campagna".

© Egyptian Emirati Import and Export

El Sawy guarda con interesse all'inizio di ottobre, quando parteciperà come espositore a Fruit Attraction. "Per noi, l'evento più atteso è ormai vicino. Siamo molto felici di poter dire che parteciperemo a Fruit Attraction come espositori. Sarà un piacere accogliere tutti i clienti attuali e potenziali. Lavoriamo a stretto contatto con alcuni dei nostri clienti per definire prezzi stagionali fissi attraverso contratti secondari che applichiamo a tutti i nostri prodotti. Speriamo di poterli mettere in vetrina durante l'evento".

Egyptian Emirati sarà presente a Fruit Attraction: Hall e 14, Stand 14E11A.

Per maggiori informazioni:
Egyptian Emirati Import & Export
Rafiq El Sawy
+20 1205521324
[email protected]
Rayan El Sawy
+971 508 198 460
[email protected]
egyptian-emirati.com

Articoli Correlati → Vedi