Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'ortofrutta non si ferma, ma la Redazione sì

Pausa estiva per FreshPlaza: torniamo il 18 agosto

Anche se il settore ortofrutticolo non conosce soste, la Redazione italiana di FreshPlaza si prende una pausa estiva: per le prossime tre settimane sospenderemo la pubblicazione di notizie e l'invio della consueta newsletter quotidiana. Torneremo pienamente operativi a partire da lunedì 18 agosto 2025.

Nel frattempo, a partire da lunedì 11 agosto, riprenderanno le pubblicazioni delle nostre edizioni internazionali (in olandese, inglese, spagnolo, tedesco, francese e cinese), così da continuare a raccontare ogni giorno le novità del settore ortofrutticolo a livello globale.

© AI

Articoli Correlati → Vedi