Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dopo la prima fase dell'offerta pubblica su Greenyard

Garden raggiunge quasi il 95 per cento del capitale

La società d'investimento Garden S.à r.l ha annunciato che durante la prima tornata dell'offerta pubblica di acquisto sulla società belga Greenyard sono stati offerti oltre 27,7 milioni di azioni. Ciò rappresenta quasi il 54% di tutte le azioni in circolazione.

Con questa acquisizione, Garden arriva a detenere oltre 47 milioni di azioni, pari al 91,6% del capitale della società. Includendo anche le azioni detenute da Greenyard stessa, la partecipazione complessiva sfiora il 95%.

Gli azionisti che hanno aderito all'offerta riceveranno un pagamento di 7,40 euro per azione entro e non oltre il 4 agosto 2025.

Coloro che non hanno ancora accettato l'offerta avranno una seconda possibilità: dal 24 luglio al 13 agosto 2025 potranno ancora vendere le loro azioni alle stesse condizioni, seguendo le modalità indicate nel prospetto ufficiale.

Per maggiori informazioni:
Greenyard
info@greenyard.group
www.greenyard.group