Cisterna di Latina si prepara ad accogliere la prima edizione di AgriLazio Expo 2025, l'evento fieristico dedicato al mondo dell'agricoltura che si terrà nei giorni 19, 20 e 21 settembre 2025. Nata dall'evoluzione e dal successo delle precedenti edizioni di AgriKiwi Expo, la manifestazione si presenta oggi in una veste completamente rinnovata e ampliata, con un respiro che si estende dal livello regionale a quello nazionale.
AgriLazio Expo 2025 non sarà più soltanto la fiera di riferimento per il comparto del kiwi, ma un grande contenitore multisettoriale, che darà spazio a tutte le principali filiere produttive dell'agricoltura moderna: dal florovivaismo all'ortofrutta, con un focus speciale sul mondo del vino e sulle colture emergenti, sempre più protagoniste nei nuovi scenari agroalimentari.
Clicca qui per scaricare la lettera di invito.
Un appuntamento pensato per agricoltori, tecnici, imprese, buyer, operatori della filiera agroindustriale e appassionati del settore, che potranno confrontarsi, aggiornarsi e creare nuove sinergie in un contesto fieristico dinamico e altamente specializzato.
Clicca qui per scaricare il modulo per la richiesta di adesione.
© Giancarlo Fabbri | FreshPlaza.itLa precedente formula AgriKiwi Expo nel 2022
A promuovere e organizzare AgriLazio Expo 2025 è il Comitato Organizzatore della Fiera, guidato dai soci membri dell'associazione Terre Pontine: Adelio D'Uva, Sergio Guzzon, Diego Snidaro, Luca Altobello, il vicepresidente Roberto Morrillo e il giovane presidente Riccardo Rosina. Un team affiatato e competente, composto da professionisti e imprenditori che operano da anni nel settore agricolo, rappresentando un solido network di aziende attive nella gestione agrotecnica e agronomica di numerose realtà produttive del territorio, oltre che rivenditori specializzati di materie prime e accessori per l'agricoltura.
Grazie alla loro esperienza sul campo e alla collaborazione con le aziende partner, la fiera si è affermata nelle ultime tre edizioni come un evento di riferimento per il comparto del kiwi. Oggi, AgriLazio Expo 2025 si espande a tutto il mondo agricolo, proponendosi di offrire un'occasione unica di crescita, innovazione e promozione all'intero sistema agroalimentare del Lazio e dell'Italia.