Un altro grande riconoscimento per Antonio Ruggiero S.p.A., che si aggiudica il Brands Award New Entry 2025 con la linea Patate Ruggiero per utilizzo culinario, classificatasi al primo posto nella categoria Ortofrutta. Questa linea di patate professionali ognuna con la propria specificità di utilizzo in cucina nasce per offrire una risposta concreta alle esigenze di chi cerca Gusto, qualità e affidabilità in ogni preparazione.
© Antonio Ruggiero
Ogni tipologia di patata è accuratamente selezionata in base alle proprie caratteristiche organolettiche, per garantire risultati eccellenti in cottura dodici mesi l'anno. Un importante traguardo raggiunto nell'ambito della 26ª edizione dei Brands Award, evento organizzato dalle riviste Mark Up e Gdoweek del Gruppo Tecniche Nuove, dedicato a celebrare le migliori performance dei brand nel mondo del largo consumo.
La cerimonia di premiazione si è tenuta il 9 luglio presso l'Hotel Melià di Milano, alla presenza di oltre 300 protagonisti del settore tra manager dell'industria di marca, buyer e retailer italiani. L'evento ha visto la collaborazione di Circana, Toluna e Blu Media Group. A dare il via alla serata, il saluto istituzionale della Direttrice Cristina Lazzati, seguito dalla conduzione brillante del noto volto televisivo Moreno Morello.
Il premio Brand Award New Entry è destinato ai brand che si sono distinti sul mercato per capacità innovativa, solidità dei valori e connessione autentica con il consumatore.
© Antonio Ruggiero
"Essere scelti come miglior new entry dell'anno è per noi un grande onore e una spinta a fare sempre meglio", ha dichiarato Angelo Ruggiero, amministratore unico e direttore commerciale del Gruppo. Questo riconoscimento premia un percorso basato su passione, competenza e visione: mettere al centro il gusto, la qualità, l'autenticità e la sostenibilità, offrendo ai consumatori prodotti di Valore che fanno davvero la differenza.
"Un ringraziamento va a tutto il team Ruggiero, ai partner della distribuzione e ai consumatori che ogni giorno scelgono le nostre patate, dimostrandoci la loro fiducia e sostenendo il nostro impegno. Questo riconoscimento non è un traguardo, ma un punto di partenza. Continueremo a innovare e a investire per generare valore autentico e duraturo, nel panorama del largo consumo italiano e lungo tutta la filiera pataticola. Proseguiremo con determinazione a promuovere una nuova cultura della patata, orientata al Gusto, alla qualità e alla trasparenza nei confronti del consumatore, valorizzando l'incredibile varietà di questi straordinari prodotti della terra" conclude Angelo Ruggiero.
Per maggiori informazioni:Antonio Ruggiero S.p.A.
Via Migliara 49 n. 31
04010 Borgo San Donato - Sabaudia (LT)
+39 0773 50355 / 50707 / 50591
+39 0773 562184
commerciale@antonioruggiero.com
www.antonioruggiero.com