Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pink Lady

Attività mirate per promuovere il consumo di mele in GDO in primavera-estate

Nel periodo della fioritura, Pink Lady® ha promosso BeePink – Amici delle Api, un'iniziativa dedicata alla biodiversità e al ruolo essenziale delle api nei frutteti. L'operazione ha coinvolto i consumatori attraverso attività in-store mirate, con materiali di comunicazione dedicati e degustazioni di mele Pink Lady®, sensibilizzando sull'importanza degli impollinatori nella produzione frutticola.

A supporto, un concorso ha premiato i partecipanti con miele Mielizia e un grembiule Pink Lady. Pink Lady continua a investire in un'agricoltura sostenibile, valorizzando la sinergia tra natura e produzione frutticola.

Nel mese di maggio, numerose iniziative hanno promosso il consumo delle mele Pink Lady. Tra queste, spicca la partnership strategica con Disney, attivata in 9 paesi europei per consolidare l'impegno del brand verso l'innovazione e la promozione di un'alimentazione sana. Questa collaborazione rafforza il posizionamento premium di Pink Lady, arricchendo l'esperienza di consumo con una componente ludico-educativa e coinvolgendo famiglie e bambini.

In Italia, le confezioni "Topolino e i suoi amici" sono state protagoniste di numerose attività in-store, contribuendo alla visibilità di un concorso con in palio un esclusivo soggiorno a New York per tutta la famiglia. Grazie ai personaggi iconici Disney, la campagna ha rafforzato l'engagement e la dimensione emotiva, influenzando le scelte d'acquisto con valori di qualità, positività e responsabilità sociale.

A supporto della visibilità del brand, presso circa 200 iper e supermercati, è stata pianificata un'operazione di extra visibilità in-store, con 1.000 schermi digitali attivi per 15 giorni, coinvolgendo 6 milioni di consumatori.

Durante i mesi estivi, con l'arrivo della frutta proveniente dall'altra metà dell'emisfero, prende il via un'operazione concorsuale mirata a coinvolgere il pubblico e sensibilizzarlo sull'importanza di mantenersi in forma e adottare uno stile di vita equilibrato.

Pink Lady si conferma un brand distintivo, capace di coniugare qualità del prodotto, valore emozionale e investimenti mirati in promo-comunicazione. Una strategia vincente per portare valore allo scaffale in ogni stagione.

Foto fornite dall'Ufficio Stampa Pink Lady

Per maggiori informazioni:
www.mela-pinklady.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi