Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
F.lli Orsero

L'innovativa confezione "apri e chiudi" dedicata ai mirtilli

Vitaminici, colorati e deliziosi. I berries sono sempre più protagonisti dell'alimentazione contemporanea.

Per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori, F.lli Orsero presenta una novità dedicata ai mirtilli, pensata per un consumo smart e quotidiano: il nuovo pack "apri e chiudi" perfetto per portare i mirtilli sempre con sé.

La nuova confezione, da 250 g, è termosaldata con un film richiudibile che consente di gustare la frutta in più momenti della giornata mantenendone inalterata la freschezza. Il cestello trasparente permette di valorizzare il prodotto a scaffale, un packaging pensato per esaltare la bontà e garantire la qualità e il gusto che da sempre contraddistinguono il marchio F.lli Orsero.

L'innovativa soluzione mette l'innovazione al servizio del prodotto, per rispondere alle evoluzioni nei consumi: snack sani, pronti al consumo, adatti a stili di vita dinamici e attenti al benessere.

I mirtilli diventano così lo spuntino perfetto da inserire nella borsa o nello zaino, da consumare a colazione, durante una pausa, dentro o fuori casa, in modo pratico e senza sprechi.

Piccoli, versatili, straordinari e da oggi anche "on the go": i Frutti di Bosco F.lli Orsero sono un concentrato di bontà e benessere, perfetti per uno stile di vita che privilegia gusto, salute e salubrità.

Foto fornite dall'Ufficio Stampa Orsero

Per maggiori informazioni:
www.orserogroup.it

Data di pubblicazione: