Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sebastián Torres, di Benihort:

"Prevediamo di raccogliere 7.000 tonnellate di angurie, il 15 per cento in più rispetto all'anno scorso"

Nei giorni scorsi è iniziata la raccolta delle angurie nella zona settentrionale di Castellón, dove la superficie è aumentata ancora una volta.

"La nostra raccolta delle angurie è iniziata ufficialmente mercoledì 25 giugno e si protrarrà fino all'inizio di agosto", ha dichiarato Sebastián Torres, responsabile delle vendite all'estero di Benihort. La cooperativa dispone di 100 ettari e prevede di raccogliere 7.000 tonnellate in questa stagione.

© Benihort

"Abbiamo ampliato l'area e prevediamo di raccogliere il 15% in più rispetto all'anno scorso", ha dichiarato Torres. L'anguria rappresenta quasi il 35% della superficie totale di Benihort ed è il suo prodotto estivo di punta.

"Le condizioni climatiche della primavera sono state ideali. I primi raccolti mostrano una qualità eccellente. Quest'anno abbiamo un'ampia varietà di calibri per soddisfare le esigenze dei mercati nazionali e di esportazione in Francia, Germania, Italia, Europa settentrionale e orientale", ha dichiarato Torres.

© Benihort

"In questa stagione avremo due varietà di anguria striata senza semi, una precoce e l'altra tardiva, che ci permetteranno di prolungare la stagione fino all'inizio di agosto - ha sottolineato Torres - I primi frutti sono stati raccolti nella settimana 26 da raccoglitori specializzati di Almeria che, che ormai da tradizione collaborano con la nostra cooperativa durante la campagna delle angurie".

Per maggiori informazioni:
Benihort
Polígono Industrial El Collet
Parcelas 301-305
12580 Benicarló, Castellón - Spagna
+34 964 470 450
[email protected]
benihort.com

Articoli Correlati → Vedi