Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sandy Booth - New Forest Fruit

"Le fragole non sono solo per Wimbledon, ma sono disponibili fino a Natale"

New Forest Fruit è uno dei produttori più precoci a immettere sul mercato le fragole inglesi, grazie alla sua posizione nell'Hampshire, nell'Inghilterra meridionale.

"Abbiamo raccolto le prime fragole alla fine di marzo, che è il nostro solito periodo di inizio - ha dichiarato Sandy Booth, proprietario di New Forest Fruit - I volumi sono stati un po' ridotti all'inizio, ma il calibro dei frutti era simile a quello degli anni precedenti".

© New Forest Fruit

Tra la fine di marzo e aprile c'erano ancora molte fragole importate sul mercato, ma con l'aumento dei volumi interni verso la fine di aprile le importazioni sono diminuite. Secondo Sandy, i rivenditori inglesi sono sempre propensi a passare ai piccoli frutti inglesi quando i produttori ne hanno a sufficienza per riempire gli scaffali senza importazioni.

"Giugno è sempre un mese in cui abbiamo meno frutta, ma il tempo più mite ha aiutato le dimensioni dei frutti. Stiamo tornando a buoni volumi che dovrebbero continuare per le prossime otto settimane". Alcune delle principali varietà raccolte al momento sono: Ania, Favori, Lady Emma, Lady Grace, Florice e Cantus.

"La domanda è buona in questo momento e speriamo che dopo Wimbledon continui, perché di solito ogni anno dopo la fine di Wimbledon le vendite diminuiscono. Ricordate che le fragole sono disponibili fino a Natale".

Articoli Correlati → Vedi