Family Mart ha lanciato una banana surgelata al cioccolato, rispolverando una delizia nostalgica per molti giapponesi. Tradizionalmente presenti nelle bancarelle dei festival, queste banane ricoperte di cioccolato sono difficili da trovare nei negozi di tutti i giorni. Utilizzando le proprie banane a marchio "Famimaru", la versione di Family Mart cattura il sapore e la consistenza classici, offrendo un soddisfacente schiocco di cioccolato con un morbido centro di banana. Lanciato il 22 aprile 2025, il prodotto ha fatto rapidamente il tutto esaurito, riflettendo il forte desiderio del pubblico di assaggiarlo. Al prezzo di 298 yen, è disponibile su tutto il territorio nazionale, escluse le prefetture di Miyazaki, Kagoshima e Okinawa.
Articoli Correlati → Vedi
-
La protesta "singolare" di un agricoltore di banane del Madhya Pradesh contro i prezzi bassi
-
Guardie forestali nordcoreane licenziate per aver trasformato i vivai di alberi in orti
-
La mania dei gelati a forma di frutta su TikTok svuota i congelatori in tutta la Nuova Zelanda
-
Mucche con collari elettronici aiutano ad aumentare le rese di patate in un progetto pilota
-
Domino's chiede perdono al Vaticano per la pizza all'ananas
-
Le "mele di design" di Aomori trasformano i frutteti in opere d'arte
-
Overdose di frutta: la nuova audace tendenza che sta trasformando la profumeria
-
Uomo stabilisce il record mondiale mangiando 85 peperoncini ultra-piccanti 7 Pot Primo
-
Coco Gauff abbraccia il soprannome di "Regina della macedonia"
-
Perché le banane sono diventate il dolce simbolo di Tokyo