Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
CSO Italy a Macfrut 2025

Un'area dedicata al progetto di promozione europea Berry Swing

Vigilia di Macfrut, la principale fiera italiana dell'ortofrutta e una delle più importanti a livello europeo, in svolgimento al Rimini Expo Centre da martedì a giovedì prossimi. Anche quest'anno CSO Italy sarà presente con uno spazio nel padiglione B1 (stand 115) che ospiterà come co-espositori il Gruppo Mazzoni, Fortini Ortofrutticoli e l'azienda siciliana Campisi&Russo.

© Vladimir Ovchinnikov | DreamstimeLo stand ospiterà inoltre un'area dedicata al nuovo progetto di promozione europea "Berry Swing", finanziato da CSO Italy e Unione Europea per promuovere fragole, mirtilli, lamponi, ribes e more in Italia e Germania. Il progetto Berry Swing sarà presente anche all'interno della Berry Area nel padiglione B2 che martedì 6 maggio ospiterà la presentazione di lancio del progetto e a seguire due brevi focus, sempre a cura di CSO Italy, sui consumi di piccoli frutti e sulle superfici coltivate. Per concludere, sarà offerta una degustazione agli operatori presenti.

Oltre a partecipare come espositore, CSO Italy contribuirà ad alcune delle attività convegnistiche organizzate nella ricca cornice di eventi di Macfrut 2025, tra le quali spiccano l'International Potato Symposium e il Kiwi Passion Day 2025, che si svolgerà mercoledì 7 maggio.

Infine Macfrut fornirà l'occasione a CSO Italy per presentare la sua nuova identità visiva, attraverso la grafica che "vestirà" lo stand: nuovi colori e linee morbide per trasmettere un messaggio di positività rivolto al futuro.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi