Golden Bee Import Export Company è stata costituita tre anni fa per esportare frutta e verdura di prima qualità dal Vietnam. L'azienda ha sede a Ho Chi Minh City e dispone di tre stabilimenti di confezionamento con oltre 150 dipendenti.
"Ci dedichiamo all'esportazione di frutta esotica di alta qualità dal Vietnam - spiega Kai, di Golden Bee - Esportiamo frutta in Europa, Canada, Medio Oriente, Giappone, Taiwan, Singapore, Malesia e Australia. Abbiamo anche un rapporto a lungo termine con Costco Canada".
© Gobee
I prodotti principali di Golden Bee sono durian, litchi, longan, pitaya, jackfruit, melarosa, annona, giuggiole, peperoncino, pomelo, cocco, melastella, mangostano, rambutan e frutto della passione.
"Confezioniamo ed esportiamo frutta da coltivatori di tutto il Vietnam che lavorano esclusivamente per noi ed esportiamo circa 30 tonnellate per via aerea e 200 tonnellate per nave ogni settimana. Negli ultimi mesi abbiamo registrato un aumento della domanda di durian, litchi e longan. Particolare attenzione viene data al processo di innovazione tecnologica che consente il monitoraggio della catena di fornitura e la tracciabilità dei prodotti. Questo ci permette di fornire ai nostri clienti un prodotto con i più alti standard di qualità, freschezza e naturalità. Grazie alla nostra esperienza in questo campo, conosciamo la domanda del mercato e sappiamo come mantenere la frutta al massimo della sua freschezza".
"Alcuni mercati prediligono prodotti specifici, ma noi esportiamo tutti i nostri prodotti in tutti i mercati e, naturalmente, siamo sempre alla ricerca di nuovi clienti in tutto il mondo", conclude.
Per maggiori informazioni:
Kai
Golden Bee Import Export Company
kaix@gobeimex.com
gobeimex.com