Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Aartsen si trasferisce

"La crescita ha bisogno di spazio": una nuova sede dopo quasi 30 anni di attività

Preparandosi per il futuro, Aartsen continua la sua crescita e, dopo quasi 30 anni, si congeda dalla sua sede storica di Strijbroek a Sint-Katelijne-Waver, in Belgio. Nel corso degli anni sono state gettate solide basi, grazie alle preziose collaborazioni con i partner e agli impressionanti risultati ottenuti. La crescita continuerà e, con questo prossimo passo, l'azienda sarà in grado di servire ancora meglio i propri clienti in futuro.

© Aartsen

Aartsens è lieta di annunciare che, a partire da lunedì 19 maggio, sarà operativa nella nuova sede di Hoveniersstraat 8, 2860 Sint-Katelijne-Waver. Il nuovo edificio dista solo 1.200 metri dalla sede attuale. Costruito in modo completamente sostenibile, è dotato delle più moderne tecnologie e offre 10.000 metri quadrati di spazio, il che significa raddoppiare le dimensioni attuali. Il Cash & Carry raggiungerà nuovi traguardi: più spazioso, più luminoso e con la stessa qualità di frutta e verdura fresca. Questa espansione consentirà di lavorare in modo ancora più efficiente senza compromettere la qualità e il servizio offerti. Aartsen lo definisce "nonstopfresh".

© Aartsen

Aartsen, la porta internazionale per la frutta e la verdura fresca, è da molti anni un'azienda di riferimento nel mercato libero. Con sedi nei Paesi Bassi (Breda, Venlo), in Belgio (Sint-Katelijne-Waver) e in Asia (Hong Kong), Aartsen distribuisce ai propri clienti una gamma completa dei prodotti migliori e più freschi tutto l'anno. La presenza di Aartsen in Asia è particolarmente impressionante, con oltre 175 punti di distribuzione in più di 15 Paesi, che ne rafforzano la portata globale e la forza logistica. Ciò che rende Aartsen unica nel Benelux è la sua posizione forte e di primo piano nel mercato non al dettaglio. Consegnano quotidianamente a oltre 1250 clienti: grossisti, commercianti di mercato, foodservice, esportatori, negozi specializzati, aziende online e tutto il resto.

Oltre a questa distribuzione, ogni sede dispone di un Cash & Carry, dove sono essenziali un'ampia gamma di prodotti, flessibilità e massima qualità. Aartsen non è solo un importatore e un distributore: è l'anello di congiunzione tra i produttori e il mercato libero, che porta ai consumatori.

La sede di Strijbroek 14 rimarrà aperta fino alle 12 di venerdì 16 maggio. Il grande trasloco nella nuova sede inizierà nel pomeriggio. Aartsen dà un caloroso benvenuto a tutti nella nuova sede.

Per maggiori informazioni:
Aartsen
+31 (0)76 52 48 100
[email protected]
www.aartsen.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi