A partire dal 5 maggio 2025, le attività della Meadowbrook Farms (MBF) Savannah si svolgeranno dalla sede di De Mooij Amsterdam presso il Food Center. MBF Savannah è specializzata nell'importazione di frutta e verdura esotica, tra cui fagiolini, piselli, taccole e varie specialità dal continente africano ed è anche specializzata in mango di qualità superiore, maturati sugli alberi, provenienti da Perù, Messico e Africa occidentale.
© Gebr. De Mooij Amsterdam BV
Assortimento MBF
De Mooij Amsterdam, in qualità di grossista, è specializzato proprio nell'importazione di prodotti europei. "Ci siamo consultati e siamo giunti alla conclusione che abbiamo un'ampia sovrapposizione di clienti. Ne è nata una collaborazione, che consente ai clienti di trovare un assortimento ancora più ampio in un'unica sede", afferma Danny de Mooij.
© Gebr. De Mooij Amsterdam BV
De Mooij Amsterdam
La sede di MBF Savannah a Hoofddorp verrà chiusa per far posto a una nuova costruzione, dopodiché Ad Verkerk e il suo team gestiranno le operazioni da Amsterdam. "Dato che Hoofddorp e Amsterdam sono ragionevolmente vicine, è anche una distanza facile da colmare per i dipendenti. Integrando insieme magazzino, logistica e vendite, possiamo servire i clienti in modo ancora più ottimale. Inoltre, si sta compiendo un passo avanti nella digitalizzazione, garantendo la continuità delle operazioni in futuro".
Per maggiori informazioni:
De Mooij Amsterdam
+31 020 606 3000
info@mooijamsterdam.nl
www.mooijamsterdam.nl