Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hectre porta l'intelligenza artificiale nei frutteti e negli stabilimenti di tutta Europa

Analisi di dimensione e colore della frutta: la qualità inizia con una foto

Dopo una stagione di successo in Sudafrica, Cile e Nuova Zelanda, Hectre si sta preparando per i prossimi raccolti di frutta in Europa. Hectre è un'azienda neozelandese specializzata in soluzioni tecnologiche per la frutta.

Ancora una volta, Hectre Top Down si è rivelato un elemento chiave, consentendo a coltivatori e confezionatori di analizzare le dimensioni e il colore dei frutti con un'unica immagine, raggiungendo livelli di precisione superiori al 95%.

© Hectre

"Grazie ai continui miglioramenti - si legge in una nota aziendale - la tecnologia fornisce ora risultati strettamente allineati con i selezionatori, aiutando i produttori a prendere decisioni di vendita e selezione più rapide e intelligenti".

Alla prossima fiera Macfrut di Rimini (8-10 maggio), Hectre presenterà anche due potenti aggiornamenti della sua piattaforma. In primo luogo Auto Capture: questa nuova funzione automatizza il processo di acquisizione delle immagini, garantendo immagini coerenti e di alta qualità dei contenitori di frutta durante la raccolta. Consente di risparmiare tempo, di ridurre gli errori manuali e di garantire che ogni cestino venga scansionato correttamente senza l'intervento dell'operatore. Particolarmente utile nelle operazioni su larga scala, l'acquisizione automatica rende il monitoraggio della qualità continuo e accurato.

© Hectre Group Limited

In seconda battuta, un "Cruscotto della qualità della frutta": progettato pensando ai confezionatori e ai team di vendita, il nuovo dashboard offre filtri intuitivi, funzionalità di ricerca più rapide e approfondimenti sulla qualità della frutta. Sia che si tratti di monitorare l'assunzione giornaliera o di prendere decisioni di vendita, questo strumento porta chiarezza e sicurezza alla vostra attività.

© Hectre Group Limited

"Se puoi vederlo, puoi migliorarlo". Queste sono le parole di Matty Blomfield, CEO di Hectre, che sottolineano la nostra missione di rendere la qualità misurabile e perseguibile in ogni fase, dal frutteto al magazzino. "Il team di Hectre invita i professionisti del settore a visitare lo stand B3 136 al Macfrut, dove sarà possibile assistere a dimostrazioni dal vivo dell'applicazione ed esplorare come questa possa semplificare il controllo della qualità e aumentare i risultati. Non è necessario aspettare la fiera: è già possibile programmare una demo gratuita o una consulenza sul ROI con il nostro team oggi stesso. Venite a vedere quanto è facile sapere cosa c'è nella vostra cella frigorifera e dove si trova" conclude la nota aziendale.

Per maggiori informazioni
Marcin Pędzisz
Hectre
+39 392 036 9552
[email protected]
www.hectre.com

Articoli Correlati → Vedi