Dopo una stagione di successo in Sudafrica, Cile e Nuova Zelanda, Hectre si sta preparando per i prossimi raccolti di frutta in Europa. Hectre è un'azienda neozelandese specializzata in soluzioni tecnologiche per la frutta.
Ancora una volta, Hectre Top Down si è rivelato un elemento chiave, consentendo a coltivatori e confezionatori di analizzare le dimensioni e il colore dei frutti con un'unica immagine, raggiungendo livelli di precisione superiori al 95%.
© Hectre
"Grazie ai continui miglioramenti - si legge in una nota aziendale - la tecnologia fornisce ora risultati strettamente allineati con i selezionatori, aiutando i produttori a prendere decisioni di vendita e selezione più rapide e intelligenti".
Alla prossima fiera Macfrut di Rimini (8-10 maggio), Hectre presenterà anche due potenti aggiornamenti della sua piattaforma. In primo luogo Auto Capture: questa nuova funzione automatizza il processo di acquisizione delle immagini, garantendo immagini coerenti e di alta qualità dei contenitori di frutta durante la raccolta. Consente di risparmiare tempo, di ridurre gli errori manuali e di garantire che ogni cestino venga scansionato correttamente senza l'intervento dell'operatore. Particolarmente utile nelle operazioni su larga scala, l'acquisizione automatica rende il monitoraggio della qualità continuo e accurato.
© Hectre Group Limited
In seconda battuta, un "Cruscotto della qualità della frutta": progettato pensando ai confezionatori e ai team di vendita, il nuovo dashboard offre filtri intuitivi, funzionalità di ricerca più rapide e approfondimenti sulla qualità della frutta. Sia che si tratti di monitorare l'assunzione giornaliera o di prendere decisioni di vendita, questo strumento porta chiarezza e sicurezza alla vostra attività.
© Hectre Group Limited
"Se puoi vederlo, puoi migliorarlo". Queste sono le parole di Matty Blomfield, CEO di Hectre, che sottolineano la nostra missione di rendere la qualità misurabile e perseguibile in ogni fase, dal frutteto al magazzino. "Il team di Hectre invita i professionisti del settore a visitare lo stand B3 136 al Macfrut, dove sarà possibile assistere a dimostrazioni dal vivo dell'applicazione ed esplorare come questa possa semplificare il controllo della qualità e aumentare i risultati. Non è necessario aspettare la fiera: è già possibile programmare una demo gratuita o una consulenza sul ROI con il nostro team oggi stesso. Venite a vedere quanto è facile sapere cosa c'è nella vostra cella frigorifera e dove si trova" conclude la nota aziendale.
Per maggiori informazioni
Marcin Pędzisz
Hectre
+39 392 036 9552
[email protected]
www.hectre.com