Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Selenella

Al via la campagna delle patate novelle 2025

A brevissimo le patate novelle Selenella torneranno nei reparti ortofrutta dei migliori punti vendita. Un prodotto 100% italiano, frutto di un lavoro di alta qualità, controllato e garantito in ogni fase.

Prende infatti il via oggi 18 aprile la campagna di commercializzazione. "Quest'anno siamo partiti in ritardo con la raccolta delle nostre Patate Novelle, dopo un fine inverno e un inizio di primavera molto piovoso che ha rallentato l'avvio delle operazioni nell'areale siciliano, di Siracusa in particolare - commenta Massimo Cristiani, presidente di Selenella, Consorzio Patata Italiana di Qualità - Nonostante la sfida climatica con piogge abbondanti che hanno caratterizzato anche tutto l'inverno, la produzione delle nostre Patate Novelle non ha subito danni e si preannuncia molto positiva. Così come si è conclusa con soddisfazione e ottimi risultati commerciali lo scorso martedì 15 aprile anche la campagna Selenella Classica".

Foto fornite da Selenella

Per maggiori informazioni:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
+39 051 5872419
www.selenella.it

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi