Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fusione tra Schaap Holland e Landjuweel

"Puntiamo a costruire un assortimento di patate di alta qualità e a prova di futuro"

Di recente Schaap Holland e Landjuweel hanno annunciato la loro fusione strategica. "Uniamo le nostre forze per fornire patate e prodotti a base di patate di alta qualità, sostenibili e innovativi ai nostri clienti nei Paesi Bassi e all'estero. Questa collaborazione segna un importante passo avanti nel mondo delle patate da tavola".

Insieme, le aziende produttrici di patate vantano oltre 150 anni di esperienza nella filiera. Schaap Holland è stata fondata nel 1967, mentre Landjuweel è attiva dal 1922. Le aziende impiegano più di 150 persone e hanno una capacità combinata di confezionamento e lavorazione di oltre 185mila tonnellate.

Schaap Holland, con sede a Biddinghuizen, è uno dei principali operatori nel settore del commercio e della lavorazione delle patate, con una forte attenzione alla sostenibilità e all'efficienza. L'azienda è specializzata nel lavaggio, nella selezione, nell'ispezione e nell'imballaggio delle patate, nonché nella loro trasformazione in prodotti refrigerati. Landjuweel, con sede a Oosternieland, è un'azienda a conduzione familiare con una lunga tradizione che si occupa di lavaggio, selezione e confezionamento delle patate.

"Insieme ai nostri clienti, puntiamo a costruire un assortimento di patate di alta qualità e a prova di futuro per supermercati, ristorazione ed esportazione. Questa collaborazione genererà vantaggi sinergici, migliorerà l'efficienza e rafforzerà la nostra posizione di mercato a livello nazionale e internazionale. Guardiamo con fiducia a questo nuovo capitolo e ci impegniamo a costruire insieme il futuro delle patate fresche e dei prodotti a base di patate", hanno dichiarato le due aziende.

Data di pubblicazione: