Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
I consiglieri della società no profit:

"Per il bene del territorio Fragolando la Basilicata fa un passo indietro"

Riceviamo e pubblichiamo:

"A seguito di una lunga e sincera riflessione, abbiamo potuto notare con rammarico che negli ultimi tempi sono venuti a mancare i presupposti per cui la società consortile A.r.l no profit 'Fragolando la Basilicata' debba continuare a gestire e promuovere la Sagra della Fragola di Scanzano Ionico".

"Pertanto, questa settimana proporremo all'assemblea dei soci la chiusura della Società con lo scopo di richiamare l'attenzione sulla necessità di avere una comunità unita e coesa a sostegno della Sagra, per la crescita e lo sviluppo del territorio stesso".

"Siamo certi che le Istituzioni locali, con il supporto degli agricoltori, riusciranno a garantire la Sagra anche in futuro, per i valori che rappresenta e per continuare a offrire lustro al prodotto delle nostre terre, sia a livello nazionale che a livello internazionale, come fatto fino a oggi. Auguriamo a tutti un buon lavoro".

I consiglieri
Valchirio Piraccini
Angelo Mazza
Vincenzo Sabato

Data di pubblicazione: