Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Wairepo completa l'installazione della prima livellatrice Reemoon della Nuova Zelanda

"È ancora presto, ma i mercati di esportazione sono positivi"

Il 17 febbraio è iniziata la raccolta delle mele presso la Wairepo Holdings Ltd a Lower Moutere, in Nuova Zelanda. Simon Easton dell'azienda ha dichiarato che nel complesso si prospetta un'annata normale, con una pezzatura favorevole dei frutti.

"La stagione di crescita è stata favorevole, ha fatto un po' freddo all'inizio di gennaio, ma la calibratura dei frutti è stata finora favorevole. Anche i primi imballaggi sono stati promettenti".

Wairepo coltiva mele su 65 ettari; le varietà principali sono Envy, Pink Lady, Ambrosia e Jugala, destinate all'esportazione in Cina, Vietnam, Thailandia, Europa e Regno Unito. Forniscono anche Ambrosia a Heartland Fruit per il mercato interno.

"È ancora presto, ma i mercati di esportazione sembrano positivi. Anche la situazione delle spedizioni sembra migliore per questa stagione, ma anche in questo caso è ancora presto".

Wairepo ha appena completato l'installazione della prima livellatrice Reemoon della Nuova Zelanda. "Abbiamo fatto i primi giorni di imballaggio di Jugala e tutto sta andando come previsto".

Per maggiori informazioni:
Simon Easton
Wairepo Holdings Ltd
[email protected]

Articoli Correlati → Vedi