In concomitanza con gli Open Days di questi giorni a Murcia, in Spagna, l'azienda sementiera inglese Tozer (fondata nel 1939) e SAIS Sementi, presente sul mercato dal 1941, hanno stretto un importante accordo commerciale per la distribuzione dei prodotti a marchio Tozer su tutto il territorio italiano.
SAIS diventa distributore esclusivo per i prodotti a marchio Tozer, con l'obbiettivo di introdurre, promuovere le nuove varietà e consolidare quelle già presenti nel mercato professionale.
![]() | ![]() | ![]() |
La partnership tra le due aziende permetterà di offrire agli operatori italiani una gamma più ampia e completa di prodotti specialmente nel segmento professionale, integrando i prodotti di ricerca italiana nel pomodoro, basilico, melanzana, peperone, e anguria, con quelli del marchio inglese, in particolare: sedano, rucola, cavolo nero, porro e zucche, dove la ricerca è particolarmente focalizzata.
Da sinistra: Danilo Bo (Direzione Commerciale Italia SAIS), Dick Visser (Group Sales Director Tozer), Faliero Liverani (Direzione Commerciale Italia SAIS) e James Hatherill (Sales South Europe Tozer)
SAIS rimane a disposizione per ogni ulteriore supporto e informazione relativa alla gamma prodotti Tozer.
Clicca qui per scaricare il catalogo internazionale Tozer.
Per maggiori informazioni:
Faliero Liverani (Direzione Commerciale SAIS): +39 348 2690601
Danilo Bo (Direzione Commerciale SAIS): +39 335 7849803