Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Galeotto" fu il succo d'arancia

A New York Mills, nel Minnesota, un uomo è stato condannato a due anni di carcere per un furto con scasso avvenuto nel 2022, dopo essere stato identificato grazie a una caraffa di succo d'arancia. L'episodio è avvenuto il 5 agosto 2022, quando le autorità sono intervenute per un furto in una casa sulla Statale 106. Tra gli oggetti rubati, una pistola e un succo d'arancia.

Il giorno dopo, un testimone ha segnalato due uomini che si comportavano in modo sospetto e ha detto che uno di loro portava una brocca di succo d'arancia. Gli investigatori hanno recuperato il tappo della brocca presso la residenza della donna e hanno identificato il 34enne Jordan Anco. Anco si è dichiarato colpevole di furto con scasso di terzo grado all'inizio di quest'anno ed è stato condannato il 18 novembre 2024. Il suo complice, Dustin Ayres, 42 anni, è stato condannato a febbraio.

Data di pubblicazione: