Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Si intensifica la concorrenza sul mercato dei registratori di temperatura e umidità

I costi di trasporto via mare sono aumentati di quasi il 20 per cento

Nell'emisfero australe, il picco stagionale delle drupacee sta terminando. Secondo Frutas de Chile, le pesche e le susine cilene hanno ottenuto i migliori risultati di esportazione degli ultimi anni. Le susine, in particolare, hanno registrato performance eccezionali diventando il secondo frutto fresco esportato dal Cile verso la Cina, dopo le ciliegie. Questo aumento delle esportazioni di frutta ha anche alimentato la domanda nel settore dei registratori di temperatura e umidità.
La Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., Ltd. ha recentemente lanciato il registratore di dati monouso U-tech, con una domanda di mercato in continua crescita. Siya, direttore alle vendite, ha dichiarato: "Rispetto ai registratori di dati di temperatura e umidità collegati alle reti 3G e 4G, i registratori di temperatura USB monouso hanno un grande potenziale sul mercato. Il nostro registratore monouso U-tech, lanciato di recente, utilizza un imballaggio conforme agli standard alimentari ed è sicuro, impermeabile e molto facile da usare. I clienti devono solo collegare il dispositivo al computer e un rapporto di temperatura in formato PDF viene generato automaticamente, senza alcun software o lettore".

Siya ha evidenziato i vantaggi del registratore di temperatura USB monouso U-tech. "Quello principale è il suo elevato rapporto costo-prestazioni, che soddisfa le esigenze di base dei commercianti. Il registratore di temperatura USB non è collegato alla rete ed è da 6 a 10 volte più economico rispetto alla serie 4G".

"La serie di registratori di temperatura e umidità 4G è incompleta e la copertura di rete è insufficiente. Inoltre, i costi di produzione sono aumentati a causa di una situazione instabile del settore di chip. Pertanto, all'inizio dello scorso anno abbiamo sospeso le vendite dei prodotti 4G per concentrarci sulla promozione e la vendita del registratore base U-tech. Negli ultimi anni, le vendite dei registratori di temperatura USB monouso U-tech hanno segnato una crescita costante", ha spiegato Siya. "Oltre alla sua convenienza, utilizziamo sensori di temperatura digitali TI, a elevata precisione e uniformità. L'intervallo di misurazione della temperatura di questo prodotto è compreso tra -30 °C~+70 °C con una precisione di circa ±0,5 °C/0,9 °F e una risoluzione di 0.01°C/°F. La capacità massima è di 14.400 registrazioni e il ciclo di registrazione massimo può raggiungere i 120 giorni".

Secondo Siya, attualmente è picco stagionale per la frutta dell'emisfero boreale, ma i recenti aumenti dei costi del trasporto marittimo, di quasi il 20%, hanno portato alcune aziende a ridurre le esportazioni, rendendo il mercato dei registratori di temperatura e umidità altamente competitivo.

Per maggiori informazioni:
Siya Wang
Beijing Sino-Agricultural Biosciences Co., Ltd.
Whatsapp/Tel: +8613436307220
[email protected]