Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Assegnato per il secondo anno consecutivo a Coppola Patate il Premio Industria Felix – L'Italia che compete

L'ortofrutta compete al livello delle imprese italiane più affidabili, grazie a un protagonista della filiera pataticola

Per il secondo anno consecutivo l'azienda campana Coppola Srl, con sede a Montesarchio (Benevento), ha ricevuto il Premio Industria Felix – L'Italia che compete; il riconoscimento è assegnato alle società italiane, che si sono distinte per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità secondo un apposito rating a cura del Comitato Scientifico di Industria Felix, che annovera rappresentanti del mondo accademico, delle associazioni di categoria, professionisti del settore finanziario ed economico e Cerved Group.

Coppola è stata premiata tra le 141 aziende più competitive. A ritirare il premio, per l'edizione nazionale digitale, Pietro Coppola, direttore commerciale dell'azienda.

"Coppola Patate sin dal principio ha creduto sul proprio territorio. Oggi il 50% del nostro prodotto di filiera a Residuo Zero certificato è prodotto in Campania, trasformandolo grazie alle ricerche sviluppate negli ultimi 4 anni da un prodotto novello ad un prodotto a lunga conservazione". E' quanto afferma Pietro Coppola, direttore commerciale della Coppola Patate.

L'evento è organizzato da Industria Felix Magazine, fondato dal giornalista Michele Montemurro, si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell'anno 2022 di 700.000 società di capitali realizzata in collaborazione con l'ufficio di Cerved Group. Le imprese premiate sono individuate in base alle migliori performance gestionali e all'affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score.

Ancora una volta la Coppola Srl dopo il successo delle ultime ricerche sviluppate insieme al CNR di Portici, continua ad essere un punto di riferimento nella filiera pataticola.

Per maggiori informazioni:
Coppola Srl
Pietro Coppola
Via Francesco Caracciolo snc
82016 Montesarchio (BN)
+39 0824 833284
[email protected]
www.coppolapatate.it

Data di pubblicazione: