Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Assemblea nazionale a Roma, giovedì 18 aprile 2024 ore 16:00

Si celebrano i 75 anni di Fruitimprese

È confermata per giovedì 18 aprile, a Palazzo Montemartini in Roma, a due passi dalla stazione Termini, l'assemblea annuale di Fruitimprese, la numero 75 dell'Associazione nazionale delle imprese ortofrutticole, che rappresenta le principali aziende del settore.

Clicca qui per scaricare l'invito con il programma.

La parte pubblica dell'assemblea fa perno su un convegno dal titolo "Uno sguardo al passato per costruire il futuro", con cui si celebrerà questo importante anniversario dell'Associazione e che si aprirà intorno alle 16:00 con gli interventi di Silvio Salvi, presidente della Società Italiana di Genetica Agraria, di Marco Salvi, presidente di Fruitimprese, e la partecipazione degli europarlamentari Paolo De Castro e Salvatore De Meo.

La 74ma Assemblea nazionale Fruitimprese

Seguirà una tavola rotonda con Giuseppe Calcagni, presidente onorario di Besana SpA, Claudio Dall'Agata, direttore generale del Consorzio Bestack, Claudio Mazzini, responsabile commerciale Settore freschissimi di COOP Italia, Luigi Peviani, presidente e AD di Peviani SpA, e Nicola Pizzoli, presidente di Pizzoli SpA. Modera la giornalista di Radiocor - Il Sole 24Ore Silvia Marzialetti.

La registrazione dei partecipanti è prevista mezz'ora prima dell'inizio dei lavori.

L'evento gode della collaborazione di International Paper, Unitec, Jungheinrich, Serroplast e Navgreen.

Data di pubblicazione: