Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sipo: un evento con personaggi famosi e sconto per l'ingresso a Mirabilandia

Tante iniziative per i 50 anni di fondazione

Era il 1974 quando Sipo avviò la propria attività con questa denominazione e quest'anno, in occasione del 50esimo di fondazione, la famiglia Ceccarini sta organizzando alcuni momenti importanti. "Per noi si tratta di un traguardo importante - spiega il general manager Massimiliano Ceccarini - ma in realtà, più che un traguardo, rappresenta la spinta per proseguire nell'ottica dell'innovazione, senza dimenticare il passato. Il primo grande appuntamento sarà nei giorni del Macfrut".

Franco e il figlio Massimiliano Ceccarini. Franco è stato co-fondatore dell'azienda nel 1974, e allora si chiamava Società Ingrosso Prodotti Ortofrutticoli, poi abbreviata in Sipo

Oltre allo stand che ormai rappresenta un ritrovo fisso per i frequentatori della fiera a Rimini, Sipo sta organizzando una serata di gala per i propri clienti. A cadenza regolare vengono rivelati gli ospiti di rilievo che saranno presenti. "Abbiamo annunciato la scorsa settimana - continua Ceccarini - la presenza di Gioacchino Bonsignore, giornalista del Tg5, curatore della rubrica Gusto, che condurrà la serata di mercoledì 8 maggio. Invece proprio ieri 3 aprile abbiamo annunciato la presenza di Emanuela Tittocchia, attrice, conduttrice e volto di Rai e Mediaset".

Fratello e sorella, Massimiliano e Simona Ceccarini

In questi giorni, entra nel vivo la commercializzazione delle referenze a marchio Verdure di Romagna, che affiancherà Sapori del mio Orto e Sipomodoro. Ed è proprio per queste tre referenze che scatta la seconda novità in vista dei 50 anni di fondazione.

"Si tratta della promozione 'Entra a Mirabilandia con Sipo'. A seguito dell'accordo raggiunto tra l'azienda di Bellaria Igea Marina e il Parco di divertimenti Mirabilandia di Ravenna (il più grande d'Italia con i suoi 85 ettari di superficie), i clienti di Sipo avranno diritto ad uno sconto sul biglietto di ingresso.

Per ogni etichetta delle verdure confezionate delle tre linee Sapori del mio Orto, Verdure di Romagna e Sipomodoro che verrà presentata in biglietteria, i clienti avranno diritto a uno sconto del 40% rispetto al prezzo intero adulto, valido per un giorno. L'iniziativa andrà avanti per alcuni mesi e per ogni referenza è stato realizzato uno speciale packaging con il logo di Mirabilandia e il bollino della promozione".

Ceccarini infine fa il punto sulla situazione di mercato: "Per noi la settimana di Pasqua è stata positiva, con ottimi riscontri in termini di volumi e prezzi. L'unico problema è stato il clima: a causa di sbalzi di temperature, le coltivazioni hanno subito un rallentamento e ora assistiamo ad alcuni ammanchi produttivi".

Per maggiori informazioni
Sipo srl

Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
+39 0541 339711
sipo@sipo.it
www.sipo.it