Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il profumo a base di patatine fritte di McDonald's è realtà

McDonald's Giappone ha lanciato una collezione di profumi in edizione limitata, unica, ispirata alle fragranze delle loro patatine fritte. La linea include tre fragranze: sale di susina e alga nori, condimento aglio-pepe nero-maionese, e le classiche McFries salate. L'annuncio, condiviso sull'account X (precedentemente Twitter) di McDonald's Giappone, fa parte della storia del marchio di impegnarsi in varie collaborazioni e lanci di novità.

Anche se non sono state annunciate né le date di lancio né i prezzi, i flaconi di profumo sono stati concepiti con creatività per rispecchiare le fragranze corrispondenti. La McFries imita il packaging iconico di McDonald's, le altre due assomigliano al packaging delle Shaka Shaka Potatoes. Queste patate si distinguono per la possibilità di personalizzare i condimenti, che vengono mescolati all'interno di un sacchetto per assicurare una distribuzione uniforme del gusto.

Data di pubblicazione: