Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
AgroFresh

"Ampliamo il nostro impegno per affrontare le sfide del settore"

Novità in casa Agrofresh. Le soluzioni AgroFresh ora includono la tecnologia di imballaggio intelligente SO2 per uve da tavola, piccoli frutti e fiori. "In qualità di operatori di prim'ordine nel post-raccolta, tutto ciò che come AgroFresh promettiamo lo manteniamo", afferma Clint Lewis, Chief Executive Officer di AgroFresh. "Guardiamo alle sfide dei prodotti freschi che i clienti possono incontrare da ogni angolazione e forniamo risposte in un portafoglio completo e innovativo di soluzioni per il vicino e il post-raccolta che aiutino i clienti a superare le sfide relative alla qualità e alla maturazione in ogni fase della catena del valore".

"Questa missione – si legge in una nota aziendale - guiderà AgroFresh nello sviluppo della sua strategia di crescita, concentrandosi ulteriormente sulle esigenze dei clienti e sostenendoli nei loro sforzi per coltivare e distribuire abbondanza di prodotti freschi sostenibili e di qualità in tutto il mondo. Dagli eventi di settore ai campi e ai frutteti, AgroFresh si impegna a lavorare con i clienti e le loro aziende per corrispondere le soluzioni per la qualità e la freschezza lungo tutta la catena di approvvigionamento".

AgroFresh ha acquisito Tessara, fornitore leader del settore di soluzioni di imballaggio intelligenti per la protezione dei prodotti freschi, per espandere le capacità e concentrarsi sul futuro. Con l'unificazione dei dipendenti di entrambe le aziende attorno a un unico scopo e a un insieme di competenze fondamentali, AgroFresh è ben posizionata per potenziare il business dei clienti.

"Stiamo investendo nel successo dei clienti fornendo soluzioni basate sulla scienza e sui dati lungo tutta la filiera alimentare che riducono la perdita e lo spreco di cibo, aiutano a preservare le risorse del pianeta e migliorano la qualità e la shelf life dei prodotti freschi - osserva Duncan Aust di AgroFresh - Il nostro impegno deriva da 40 anni di sviluppo di prodotti innovativi, servizi e soluzioni digitali per proteggere e preservare meglio il pianeta attraverso una maggiore freschezza dei prodotti, una riduzione degli sprechi alimentari e una diminuzione significativa delle perdite di cibo. Sostenibilità e innovazione sono al centro di ciò che facciamo al servizio dei nostri clienti".

Per maggiori informazioni
www.agrofresh.com

Data di pubblicazione: