Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I cinesi impazziscono per vestirsi da Re Scimmia e farsi sfamare dai turisti

Nella provincia di Hebei, nel nord della Cina, l'offerta di lavoro nella Taihang Wuzhishan Scenic Area per una persona che si veste da Re Scimmia, Sun Wukong, e interagisce con i turisti, è diventata virale.

Per 6.000 yuan (850 dollari) al mese, l'individuo scelto indosserà un costume e resterà in una grotta alla base della montagna, ricevendo cibo dai visitatori. Il ruolo non richiede qualifiche accademiche, ma richiede un amore per Sun Wukong, abilità di recitazione e un atteggiamento amichevole.

Due dipendenti sono stati già assunti, ma ne serve un terzo. Il Re Scimmia, un personaggio del romanzo "Il viaggio in Occidente", è rappresentato in clip sui social media in azione, ricevendo vari trattamenti dai turisti. Nonostante le battute sul possibile aumento di peso, agli attori non è richiesto di mangiare tutto il cibo immediatamente e possono condividerlo con i colleghi.

Un attore ha espresso la sua passione infantile per Sun Wukong e il suo desiderio di condividere la cultura cinese e concentrarsi sulla salute mentale. Dopo l'attenzione virale, l'attrazione ha offerto l'ingresso gratuito per un mese.

Fonte

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi