Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Chelsea vieta la tradizione del sedano dopo il colpo subito da un giocatore dell'Arsenal

I tifosi del Chelsea FC avevano la particolare tradizione di lanciare sedano durante le partite, raggiungendo il suo apice durante la finale della League Cup del 2007 contro l'Arsenal. Questa bizzarra consuetudine era ispirata da un coro degli anni '80, reso popolare dal noto tifoso del Chelsea Mickey Greenaway, che coinvolgeva in modo umoristico il sedano.

La situazione è degenerata quando il giocatore dell'Arsenal, Cesc Fabregas, è stato colpito da un sedano mentre giocava, portando a una pausa nel gioco. In risposta, il Chelsea ha bandito l'ortaggio dal Stamford Bridge e ha persino istituito un numero verde per segnalare chiunque portasse sedano nello stadio. Sebbene la tradizione si sia affievolita, occasionalmente rimane, soprattutto durante le partite in trasferta.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi