Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Orogel

Uno speciale pack per i primi 25 anni di Verdurì: in regalo il 25% di prodotto in più

Era il 1998 quando Orogel lanciava Verdurì, il primo passato di verdure surgelato in gocce, un prodotto che avrebbe conquistato migliaia di consumatori fino a diventare il più venduto nella sua categoria*. Per celebrare questo traguardo così importante, l'azienda romagnola ha creato uno speciale pack anniversario, con il 25% di prodotto in più in omaggio, che permette di gustare ancora più Verdurì. Con questa operazione, Orogel premia i fedelissimi con un regalo di compleanno speciale, rafforzando ulteriormente il legame con chi da sempre considera Verdurì Il passato per antonomasia, e allo stesso tempo dà visibilità alla referenza avvicinando nuovi potenziali clienti.

I pilastri del successo di Verdurì sono gli stessi da 25 anni: una selezione delle migliori verdure messe a disposizione dalla natura, raccolte freschissime e subito surgelate, per offrire un prodotto salutare, naturale e pronto all'uso. Una ricetta intergenerazionale, che negli anni ha salvato le cene di migliaia di famiglie italiane, riuscendo a interpretare in maniera innovativa quelli che oggi sono gli asset che definiscono gli acquisti alimentari: la praticità e la genuinità. Grazie alla capacità di anticipare e intercettare le esigenze di un'ampia platea di consumatori, Verdurì ha contribuito a definire nuove modalità di consumo e a dare una precisa direzione al mercato.

Forte della sua elevata expertise, Orogel ha saputo coniugare tradizione e innovazione, arricchendo nel tempo la gamma per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Al prodotto originale si sono così affiancate quattro varianti in grado di accogliere i nuovi gusti e i nuovi bisogni. Per i consumatori più attenti al benessere, Orogel ha creato Verdurì Leggerezza, senza sale aggiunto e con il 60% di calorie in meno rispetto alla versione originale, mentre per quelli più attenti al gusto Verdurì Zucca e Carote. Infine, Verdurì ai Carciofi e Verdurì agli Asparagi sono ideali per chi è alla ricerca di sapori raffinati e decisi.

Verdurì unisce qualità, freschezza e gusto a un'elevata componente di servizio. Infatti, oltre a essere leggero, salutare e buono, garantisce una shelf life prolungatissima, rivelandosi un alleato da tenere sempre in freezer, pronto al bisogno. Comodo e veloce da preparare, è perfettamente dosabile: il formato in gocce permette di impiegare esattamente la quantità che serve, senza sprechi. Inoltre, è versatile e può essere arricchito a proprio piacimento.

Sono questi i punti di forza che negli anni hanno contribuito a creare una comunità di veri e propri lovers del prodotto, come confermano i feedback degli stessi consumatori espressi sui profili social di Orogel. Un apprezzamento confermato anche da una ricerca condotta recentemente dall'azienda**, da cui emerge un indice di soddisfazione molto elevato da parte del pubblico, in particolare per il sapore delicato del passato in cui si sentono distintamente le verdure e i legumi, la sua consistenza vellutata e la sua efficacia sensoriale. La fiducia nel brand e la gratificazione per le precedenti esperienze di consumo sono tali da portare molti consumatori ad affermare che "certamente" riacquisterebbero il passato di verdure.

La promozione coinvolge Verdurì Verdure Scelte e Verdurì Leggerezza ed è attiva da novembre a fine marzo. Il progetto è sostenuto da un'importante campagna di comunicazione, con attività specifiche su tv, radio e social.

* Verdurì è il passato di verdure più venduto in Italia, con una quota di mercato del 34,5%. Fonte: Circana AT 2022 I+S+LSP
** Fonte: Monitora Smart-Passato di Verdure (Adacta International)- 2021

Data di pubblicazione: