Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Agrarna Kompaniya 2004

Alcune varietà di mele ucraine esportate con successo

Le varietà di mele ucraine - tra cui Gala, Schniga, Schniko Red e Red Velox - coltivate dall'azienda agricola "Agrarna Kompaniya 2004" nella regione di Khmelnytskyi, hanno fatto il loro debutto sui mercati internazionali.

Il raccolto dei frutteti di recente impianto è destinato esclusivamente all'esportazione, con spedizioni che raggiungono l'Europa e l'Asia. Alexander Baran, l'agronomo esperto in orticoltura dell'azienda, ha esaltato la colorazione naturale e di alta qualità di queste varietà, sottolineando la ricca tonalità rosso scuro che raggiungono a settembre, senza la necessità di ulteriori stimoli o sbalzi di temperatura.

Per migliorare la qualità delle mele, "Agrarna Kompaniya 2004" utilizza moderne tecnologie come gibberelline, diluenti e diradamento chimico, garantendo frutti allungati e puliti, con un calibro di almeno 6,5. Baran ha sottolineato la motivazione alla base di queste tecniche, parlando di prezzi d'esportazione significativamente diversi e di rese migliori rispetto alle mele vendute sul mercato interno. L'azienda ha contratti diretti con Paesi come Svezia e Arabia Saudita, consolidando la sua presenza nel commercio internazionale di frutta.

fonte: agrotimes.ua

Data di pubblicazione: