Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Envy torna sulle tv italiane con la sua esperienza sensoriale

Uno spot dirompente, in cui un morso ci trasporta in un giardino delle delizie sensoriali. Dal 26 novembre envy™ è tornata in tv sulle principali emittenti italiane, per raccontare ai consumatori un'esperienza che coinvolge i 5 sensi.

La campagna, che vedrà un secondo flight a gennaio, rappresenta una novità assoluta nel settore della frutta, grazie a un immaginario che richiama al mondo della moda e del beauty e a un racconto che si muove tra realtà e sogno. Lo spot rafforza il posizionamento esclusivo di envy, un frutto premium per chi cerca un'esperienza superiore.

A trasportare i consumatori nel mondo sensoriale di envy contribuiranno anche originali iniziative out of home e attività di sampling. Dal 16 al 22 gennaio lo spot sarà trasmesso sul maxi leadwall della Basilica di San Carlo a Milano. La stessa location sarà animata il 20 gennaio da un sampling che metterà al centro i consumatori. Le reazioni di piacere di chi riceverà una mela envy saranno fotografate durante l'assaggio e proiettate sul maxischermo per condividerle con tutta la città.

"Grazie al suo posizionamento unico e alle sue caratteristiche, envy sta dimostrando la sua capacità di conquistare un nuovo pubblico, anche nelle fasce di età più giovani – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di VOG e VIP – Nelle ultime attività instore abbiamo ricevuto feedback entusiastici dai consumatori, che rimangono deliziati dal gusto molto dolce, dagli aromi, dalla croccantezza e dalla succosità di envy. Una eccellenza nel segmento supersweet capace di deliziare tutti i sensi."

L'esperienza di envy prosegue anche online: il profilo Instagram raggiunge i consumatori più giovani con contenuti di alto livello, vicini al mondo del fashion. Il sito www.melaenvy.it trasporta i visitatori in un viaggio esperienziale che tocca tutti i 5 sensi.

Per maggiori informazioni:
www.melaenvy.it

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi