Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Lo afferma Giovanni Pizzagalli, nuovo responsabile commerciale di Royal Seed

"Il 2024 sarà un anno di forte espansione"

Giovanni Pizzagalli, nuovo responsabile commerciale di Royal Seeds, annuncia che il 2024 rappresenterà un anno di ripartenza e investimenti mirati all'espansione per la storica azienda sementiera che rientra nell'orbita del gruppo Verisem BV, di cui fa parte l'azienda internazionale Suba Seeds.

"In funzione di questo, stiamo cercando anche altri agenti a livello nazionale, al fine di ampliare e consolidare maggiormente la nostra rete di vendita. Negli ultimi tempi, complice anche la difficile situazione causata dalla pandemia, ci si è concentrati per lo più sulla clientela già acquisita negli anni, ma l'obiettivo ora è di espandere il nostro bacino di clienti e offrire loro un pacchetto prodotti che possa soddisfare a pieno le diverse esigenze".

Giovanni Pizzagalli

Il nuovo catalogo Royal Seeds "Flavorita" offre diverse varietà di quelle che sono le principali specie orticole del mercato italiano, sia per uso professionale che semi-professionale, per esempio per la produzione di piantine in vivaio, destinate poi alla successiva rivendita all'hobbista e consumatore.

"Un nostro punto di forza sicuramente è appartenere a un grande gruppo consolidato nel settore sementiero a livello mondiale: vogliamo investire per crescere e desideriamo che i nostri clienti possano a loro volta crescere insieme a noi, e questo con l'aiuto di un forte e stabile gruppo alle spalle, sia dal punto di vista logistico che produttivo, è possibile".

Circa la genetica, Royal Seeds si affida a costitutori nazionali e internazionali, oltre che al materiale genetico già in possesso nelle aziende del gruppo Verisem BV.

"Stiamo testando molte varietà sul territorio italiano, sia tradizionali che innovative, e sicuramente andremo a investire ancora di più nei prossimi mesi, in modo da arricchire il catalogo con nuove varietà di nostra costituzione", precisa in conclusione Giovanni Pizzagalli.

Scarica qui il catalogo Royal Seeds!

Per maggiori informazioni
Royal Seeds
Giovanni Pizzagalli
Via Emilia 1820 Longiano (FC)
+39 331.4417183
[email protected]
[email protected]