Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un 2024 ricco di novità per GreenTOP

"Presto il lancio del nuovo gestionale"

Dopo oltre tre anni di duro lavoro, è in fase di preparazione il lancio del nuovo gestionale. "Finalmente vediamo la luce alla fine del tunnel e presto presenteremo il nuovo prodotto. E' un software che di base cresce insieme alle aziende che lo utilizzano ed è personalizzabile, modulare, versatile", dichiara Francesco Cucchiaro, product manager di GreenTOP. "Abbiamo già un nuovo logo, ma stiamo ultimando anche un nuovo sito web. E' previsto, inoltre, un rifacimento della base comunicativa". Il lancio ufficiale avverrà in occasione di Fruit Logistica di Berlino. Si preannuncia, perciò, un 2024 ricco di novità per l'azienda.



Vecchio e nuovo logo

GreenTOP è il programma gestionale che aiuta aziende e cooperative agricole, vitivinicole, vivai, farmacie agricole e industrie di trasformazione a gestire completamente tutti i processi produttivi e amministrativi. "Permette di elaborare le vendite, la contabilità e le scadenze integrando tutti i processi degli acquisti, il controllo delle attività colturali, l’inserimento delle lavorazioni e dei processi di trasformazione del prodotto - continua Cucchiaro - E’ un sistema modulare che permette di gestire la rendicontazione OP, la tracciabilità e l’etichettatura integrata, i lotti, il magazzino, i fitofarmaci, il passaporto e la rendicontazione dei soci e dei fornitori".


Francesco Cucchiaro, product manager di GreenTOP

L'azienda continuerà, inoltre, a sviluppare il network ZEROESSE, insieme a Feedentity, G-Agro e Ofylia. "E’ un format che in occasione di Macfrut 2023 ci ha dato grandi soddisfazioni e che vorremmo ulteriormente potenziare. Insieme rappresentiamo un pezzo della filiera e l’aggregazione ci qualifica nel proporci al mercato. Questo è un elemento di grande importanza e da non sottovalutare - spiega Cucchiaro - Il metodo ZEROESSE agevola la completa tracciabilità dei processi produttivi e delle produzioni a tutela dell'agricoltore e del consumatore finale".

GreenTOP è un prodotto della Point Office Company, azienda che sarà presente a Fruit Logistica (7-9 febbraio 2024) insieme a Eurocirce e a Macfrut (8-10 maggio 2024) ed Eima International (6-10 novembre 2024) come network ZEROESSE.

Per maggiori informazioni:
GreenTOP
Via Orvieto, 12 Pomezia (Roma)
+39 06 89995048
[email protected]
www.greentop.it | www.app.greentop.it

Articoli Correlati → Vedi