Dal 13 al 15 ottobre, Sun World International ospiterà una stazione di campionamento esperienziale per le sue uve da tavola a marchio Autumncrisp® durante uno dei più grandi eventi enogastronomici della nazione, The Food Network New York City Wine and Food Festival presentato da Capital One (NYCWFF).
Il festival culinario che si svolgerà nel fine settimana nella capitale alimentare della nazione prevede più di 80 eventi e 500 chef provenienti da tutto il mondo, ospitando e attivando una serie di degustazioni, seminari, incontri pomeridiani e serali.
Inoltre, Sun World ospiterà una stazione di degustazione durante l'evento Grand Tasting del fine settimana del NYWFF sul molo 76 dell'Hudson River Park. Da venerdì a domenica, Sun World prevede di far assaggiare l'uva da tavola a marchio Autumncrisp a oltre 15.000 partecipanti alla degustazione.
Si prevede che la stazione di degustazione della Autumncrisp si distinguerà tra le centinaia del Grand Tasting, grazie a un'esplosione frizzante della succosa uva da tavola verde a marchio Autumncrisp che attirerà i partecipanti allo stand. Lo street team di Autumncrisp, vestito con i colori del marchio, dalle magliette alle scarpe, non si limiterà a proporre un assggio, ma interagirà anche con i partecipanti alla fiera per parlare di queste uve, ottenere feedback dai partecipanti e creare opportunità di condivisione sociale.
Una campagna globale
Ad agosto, Sun World ha annunciato l'intenzione di commercializzare il marchio Autumncrisp come la prima uva da tavola a marchio globale disponibile per tutto l'anno, attraverso una campagna di marketing globale per i consumatori volta a promuovere la consapevolezza e la sperimentazione dell'uva da tavola verde gigante, croccante e succosa.
La campagna sarà caratterizzata da un forte supporto marketing digitale rivolto ai consumatori target dell’iconico marchio di uva da tavola, marketing in negozio, campionature, sensibilizzazione sui media, collaborazioni con influencer alimentari e sensibilizzazione sui social media.
Jennifer Sanchez, vicepresidente marketing di Sun World dice: "Degustare per credere, ecco perché stiamo testando i festival gastronomici su larga scala come parte della nostra campagna di sensibilizzazione. Non potevamo pensare a un evento culinario migliore del prestigioso New York City Wine and Food Festival per fare il nostro debutto nel marketing e promuovere il passaparola. Sinatra cantava ‘If you can make it there you can make it anywhere'. C’è molta verità in questo. Non vediamo l’ora di entrare in contatto con i consumatori e condividere il loro entusiasmo. Ringraziamo molto anche Dayka & Hackett per averci fornito le deliziose uve Autumncrisp per le degustazioni".
Per maggiori informazioni:
Jennifer Sanchez
Sun World International, LLC
[email protected]
www.sun-world.com