Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Proposta di Agribologna a marchio Questo l'ho fatto io dei soci Omar e Samantha Laffi

Baby Lattuga Romana in confezioni da 300 grammi

E' ancora disponibile la Baby Lattuga Romana a marchio "Questo l'ho fatto io" di Agribologna, dei soci produttori Omar e Samantha Laffi di Budrio di Bologna. "Questo nuovo prodotto - afferma il direttore di Agribologna, Massimiliano Moretti - rappresenta a pieno titolo il marchio 'Questo l'ho fatto io', ampliando l'offerta a un totale di 53 proposte ortofrutticole, comprendendo il brand collettivo 'Il Bettolino' e la linea 'I cotti' di verdure di V gamma".

Massimiliano Moretti

"Si tratta di una concreta e ulteriore testimonianza dell'impegno dei nostri soci e del Consorzio per l'innovazione costante e l'ampliamento di gamma. 'Questo l'ho fatto io' ha come obiettivo l'eccellenza e i riscontri dei consumatori ce lo confermano, anche con la Baby Lattuga Romana. Sono sempre più numerosi i soci che aderiscono al progetto", specifica Moretti.

Attualmente, è disponibile in due varietà: bionda e rossa. La Baby Romana si caratterizza per le sue foglie croccanti, in quanto viene privata delle foglie esterne e rimane solo il cuore. Si può gustare sia cotta (leggermente scottata alla griglia o in padella) o cruda, condita come meglio si preferisce, tagliandola a metà per il senso della lunghezza.

Omar e Samantha Laffi

Si tratta della più recente e nuova proposta della Linea 'QLI', introdotta sul mercato a giugno di quest'anno, che rimarrà disponibile, sugli scaffali GDO, fino a tutto ottobre.

È presentata al consumatore in box di plastica riciclata all'80% da 300 grammi. Ad oggi, la Baby Romana ha raggiunto un valore di transazione totale pari a oltre 2700 kg, confermandone il pieno successo tra i consumatori attenti alla qualità e all'ambiente.

Per maggiori informazioni
Consorzio Agribologna S.c.a.
Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO) - Italia
+39 051 994 1111
[email protected]
www.agribologna.it