Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sana, 7-10 settembre 2023

Un'agenda ricca di appuntamenti sul biologico

Al via oggi, 7 settembre 2023, la 35ma edizione di Sana, il Salone internazionale del biologico e del naturale, in programma fino a sabato 9 per il mondo del food e di Sanatech e fino a domenica 10 per Care&Beauty e Green Life Style. Per la prima volta la manifestazione sarà totalmente B2B.

Fitta l'agenda, tra convegni, incontri, corsi e workshop. Tornano da protagonisti gli Stati Generali del biologico: due giornate di approfondimento, incontri e confronti sui temi prioritari per la business community del bio. Istituzioni, stakeholder e professionisti del settore potranno fare il punto sull’andamento del comparto e scoprire gli ultimi dati sul mercato. Oltre alle sessioni di Rivoluzione Bio, con la presentazione dei dati dell'Osservatorio Sana 2023, a cura di Nomisma, è prevista una serie di convegni, cooking show e approfondimenti per gli operatori del settore.

Già dalla prima giornata di fiera non mancheranno, ad esempio, degustazioni e talk show nella Show Cooking e Tasting Area organizzato da Cia-Agricoltori Italiani, che sarà al Salone con un grande spazio espositivo.

Degustazioni saranno offerte e presentate anche dai Consorzi di Tutela Dop e Igp e dai produttori che aderiscono a Slow Food. Inoltre, per sostenere le terre alluvionate dell'Emilia Romagna, verranno abbinati i vini della Romagna per la campagna "Io Bevo Romagnolo", in collaborazione con l'Associazione Tempi di Recupero.

Momenti di approfondimento e formazione, dibattito e confronto su temi chiave per il settore, dalla sostenibilità del packaging al biocontrollo, verranno proposti a Sanatech (scarica qui il programma completo).

Scopri il programma di Rivoluzione Bio 2023.

Clicca qui per il programma completo degli eventi a Sana.

Articoli Correlati → Vedi