Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A El Bierzo, in Spagna

La raccolta delle pere Conference terminerà meglio del previsto

Con il 90% dei frutti già raccolti, la campagna di raccolta delle pere Conference sta entrando nella fase finale a El Bierzo, in Spagna.

"In base al ritmo dei conferimenti, siamo sicuri di superare le previsioni iniziali, che indicavano 11.000 tonnellate, con un calo del 20% rispetto a un raccolto normale, come conseguenza delle gelate primaverili". A spiegarlo è il direttore tecnico del Marchio di Garanzia, Pablo Linares. "La campagna sta avendo un andamento eccezionale ed è una delle migliori degli ultimi dieci anni".

Le buone condizioni climatiche hanno favorito lo sviluppo dei frutti, con temperature miti che hanno favorito la crescita e permesso di ottenere calibri maggiori. "Quando inizierà la commercializzazione, spero e mi auguro che il mercato si accorga che la qualità è molto buona e che questa venga premiata, nonostante il volume inferiore", ha sottolineato Linares.

Fonte: elbierzonoticias.com

Data di pubblicazione: