Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Gehan Elsheref, esportatore egiziano

"Le patate dolci di grande calibro saranno disponibili molto presto"

L'inizio della stagione delle patate dolci egiziane è segnato da una tendenza favorevole per gli esportatori egiziani. Gehan Elsheref, direttore esecutivo di G Fresh, afferma: "Stiamo cominciando la stagione con entusiasmo e ci aspettiamo una campagna eccezionale".

L'esportatore continua: "La produzione e la raccolta si sono svolti in condizioni normali. All'inizio della stagione si registra un'abbondanza di tuberi di medie dimensioni, ma è normale. I clienti sono costretti ad accettarli, ma avremo calibri maggiori molto presto, tra pochi giorni".

La domanda è superiore a quella dell'anno scorso, assicura Gehan, "tanto che la campagna è iniziata prima del solito. Normalmente, i calendari egiziani di esportazione sono disponibili da settembre, quest'anno abbiamo iniziato ad agosto, per stare al passo con la crescente domanda".

"La domanda proviene in particolare dai mercati europei. Stiamo assistendo a una domanda più lenta del previsto da parte dei paesi del Medio Oriente, quindi vedremo come si svilupperà", afferma Gehan.

E conclude: "Al momento la concorrenza è piuttosto tranquilla. Alcuni dei volumi sul mercato provengono dagli Stati Uniti, ma noi abbiamo il vantaggio del prezzo, che è imbattibile rispetto ai competitor".

Per maggiori informazioni:
Gehan Elsheref
G Fresh
+201099850716
Gehan.elshrief@g-fresh.co