Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Nella confezione una susina, una nettarina, una pesca tabacchiera e una pera

Un nuovo imballaggio che incoraggia il consumo di cinque porzioni di frutta al giorno

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) raccomanda di consumare 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, e più si varia meglio è, dato che ogni varietà apporta diversi nutrienti che fanno bene al nostro organismo.

In quest'ottica e per differenziarsi nel mercato dei prodotti di qualità, un'azienda della regione spagnola dell'Estremadura ha lanciato una confezione con 5 diversi frutti di stagione, tra cui una susina, una nettarina, una pesca tabacchiera e una pera.

"Il formato è destinato ai grossisti e alla ristorazione. Attualmente vendiamo il prodotto in Spagna, ma anche in Germania, Francia, Svizzera e persino a Singapore", afferma María González del reparto vendite di Alange Fruits, che si trova nel pieno della stagione delle drupacee e delle pere.

"Per incoraggiare i consumatori a consumare 5 porzioni di frutta al giorno abbiamo avuto l'idea di creare questo tipo di confezione distintiva - spiega - Non è un compito facile, perché dopo aver preselezionato la frutta, dobbiamo confezionarla manualmente per ottenere un risultato il più possibilmente omogeneo".

La confezione è commercializzata a marchio Alanfruits.

Per maggiori informazioni:
María González
Alange Fruits
Cell: +34 673 96 20 38
Tel: +34 924 365 471
[email protected]
alanfruits.es

Articoli Correlati → Vedi