Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Il cavolfiore è molto più economico del broccolo al momento, per questo incoraggiamo gli chef a usarlo"

L'ondata di caldo che ha colpito il Regno Unito nel mese di giugno ha provocato una carenza di cavolfiori. Il recente clima più stabile e le abbondanti piogge hanno fatto ripartire la coltura.

"Al momento ci riforniamo di cavolfiori dal Lancashire", ha dichiarato Eddie Gill, di Class One Fresh Produce, che rifornisce strutture ricettive, catering e scuole in tutto il nord dell'Inghilterra. "C'è una buona offerta e ci piace sostenere i coltivatori e rifornirci localmente se c'è disponibilità, ma importeremo o ci riforniremo da altre aree del Regno Unito se necessario".

La qualità e i calibri sono molto soddisfacenti al momento; i cavolfiori hanno una bella testa bianca e scricchiolano nella scatola. Gli chef che riforniamo amano acquistare prodotti locali se il prodotto è disponibile e conveniente. Ci piace incoraggiarli e far sapere loro cosa c'è a buon prezzo, in modo che possano includerlo nei loro menu. Ci piace aiutarci a vicenda".

"Per esempio, in questo momento il cavolfiore è molto più economico dei broccoli, quindi incoraggiamo gli chef a utilizzarlo".

Per maggiori informazioni:
Eddie Gill
Class One Fresh Produce Ltd
+44 1756 700244
[email protected]
www.classonedirect.com

Articoli Correlati → Vedi