Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Zhongjiao Yingchao Spicy Industry Development Co., Ltd.

"Il moderato grado di piccantezza è la chiave del successo del nostro peperoncino"

La contea di Wucheng, nella prefettura di Dezhou e nella provincia di Shandong, è conosciuta nel mondo come la "città dei peperoncini". Nel 2021, l'origine e il marchio dei peperoncini di Wucheng sono stati selezionati fra i dieci migliori della Cina.

Per onorare la storia locale della coltivazione del peperoncino, nella contea di Wucheng è stata creata una sala per la cultura di questo prodotto, nel cortile della Zhongjiao Yingchao Spicy Industry Development Co., Ltd., un’importante azienda di produzione ed esportazione di peperoncini. Con una superficie totale di 1.600 metri quadrati, è la prima sala espositiva completa della cultura del peperoncino nella provincia di Shandong.

Secondo un portavoce della regione, "Wucheng ha quattro stagioni distinte, con pioggia e caldo insieme e molta luce, ottime condizioni di crescita per la produzione dei peperoncini che risultano belli nella forma, freschi nel colore, sottili nella buccia e spessi nella polpa, e moderatamente piccanti. Possono essere consumati tutto l'anno. La moderata piccantezza è fondamentale per lo sviluppo del nostro marchio".

La storia della piantagione di peperoncini nella contea di Wucheng risale a oltre 170 anni fa, con un'area di semina annuale di oltre 7.000 ettari e un'area di produzione massima di 3.500 ettari.

Alla fine degli anni '90, si è formato in maniera graduale il più grande mercato commerciale del peperoncino a Jiangbei. Negli ultimi anni, con lo sviluppo del settore, si è sviluppata la città di Wucheng, al cui centro, è cresciuta l'industria del peperoncino. Dalla semina e dal commercio alla produzione e alla trasformazione, il gigante dell'industria del peperoncino è la Zhongjiao Yingchao Spicy Industry Development Co., Ltd.


Selezione ed essiccazione del peperoncino


Passata di peperoncino trasformata


Raccolta del peperoncino